Qualche Novità

24 Agosto 2011 0 Di EdoMarascalchi

Durante questa pausa estiva di sospensione delle lezioni di Rav. Bekhor, abbiamo testato alcune novità che vorremmo introdurre da settembre, con la ripresa delle lezioni regolari.

La prima di queste novità è sicuramente la Newsletter che gli utenti registrati del sito hanno ricevuto nelle scorse settimane. La nostra intenzione è di inviarla regolarmente la domenica. La newsletter proporrà contenuti legati alla parasha dello shabbat a seguire, note di halacha ed altro.
Da settembre la Newsletter verrà inviata SOLO agli utenti che ne faranno esplicita richiesta registrandosi qui. A tutti gli altri utenti continuerà ad arrivare la notifica delle lezioni precedenti disponibili sul sito.

Abbiamo poi inserito nel sito alcuni banner pubblicitari che pensiamo possano essere realmente interessanti per i nostri utenti. Sia quello di HebrewOnline che quello di El Al ci permettono di “guadagnare” qualche euro. Ogni volta che compilate il modulo di informazioni di HebrewOnline o acquistate un biglietto ElAl passando dal nostro sito, una piccola cifra si accumula per aiutarci. Vi preghiamo quindi di ricordarvi di noi quando acquisterete il prossimo biglietto per Israele.

Altri progetti in corso riguardano la “semplificazione” del sito. Per questo vi invitiamo a farci sapere cosa, secondo voi, potrebbe essere reso più facile ed immediato. Ovviamente non tutto può essere fatto, ma ci proveremo.